rete-elettrica2

Il sistema Inteligens previene queste problematiche senza nessun intervento all’impianto elettrico esistente, con un’occupazione di spazio ridotta ed una bassa temperatura di esercizio, grazie una tecnologia innovativa tutta Italiana che utilizza il protocollo PWM assieme ad algoritmi speciali e totalmente innovativi nella concezione.

Grazie a questa tecnologia, la gestione della tensione proveniente dalla rete viene effettuata in tempo reale singolarmente per ogni fase, stabilizzandola (variazioni massime di +/-0,5 volt) e impostandola ad un valore prefissato a volte anche inferiore di 50 volt rispetto a quello nominale. La certezza di una tensione stabile rende infatti possibile ridurne la misura che verrà distribuita alle apparecchiature, consentendo così anche un risparmio economico.

Nel caso di particolari anomalie della linea elettrica o malfunzionamenti del sistema, si attiva un bypass automatico che permette di escludere la macchina senza provocare alcuna interruzione del servizio, ma comportando solamente una mancata stabilizzazione e riduzione della tensione. L’assenza di componenti in movimento durante il processo di gestione della tensione di rete rende l’Inteligens un sistema con una bassissima manutenzione e con una vita economica media dai 15 ai 20 anni.

Il funzionamento sistemi Inteligens è monitorabile in tempo reale tramite controllo remoto grazie al software Illumina.

Illumina

Sei interessato al prodotto Inteligens?

Indicaci la tua necessità e ti contatteremo per fissare un incontro con un nostro consulente.

Il tuo nome *
Telefono *
La tua email *
Settore commerciale
Il tuo messaggio
Inserisci il codice di sicurezza: captcha